Descrizione
Dal 1° giugno 2024 la raccolta del rifiuto secco non riciclabile sarà effettuata una volta a settimana il venerdì
I rifiuti devono essere inseriti esclusivamente all’interno del contenitore grigio associato all’utenza, chiusi all’interno di sacchetti non in dotazione (ad esempio i sacchi per la spesa) ed esporre il rifiuto dalla sera precedente alla giornata di raccolta.
Ogni utenza dovrà essere in possesso del contenitore grigio con microchip individuale (ID) assegnato con i seguenti criteri:
UTENZE CENTRO STORICO - sacco grigio con ID
UTENZE CONDOMINIALI – mastello 40 litri con ID in luogo dei sacchi e/o carrellati
UTENZA DOMESTICHE capoluogo e frazioni - mastello 40 litri con ID
UTENZA NON DOMESTICHE - sacco grigio con ID -mastello 40 litri con ID carrellato/cassonetto con ID.
UTENZE GESCAL – cassonetto intelligente con ID
Si informa le utenze che non hanno ancora ricevuto o ritirato il contenitore ID potranno recarsi presso lo Sportello TARIP del Comune per l’assegnazione ed il ritiro del contenitore ID, a partire dall’ 11 giugno nei giorni di ricevimento al pubblico,previo appuntamento telefonico o per posta elettronica.
Sportello TARIP Comune di PALESTRINA
VIA DEL TEMPIO 1
Telefono 06 95302206 - 0695302232
Mail: tributi.tari@comune.palestrina.rm.it
Orari: Martedì e Giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Allegati
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2024, 13:57