ACEA: comunicazione di Fuori Servizio programmato del 21/06/2024

Al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l'efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Palestrina il giorno 21/06/2024

20 giugno 2024

ACEA: comunicazione di Fuori Servizio programmato del 21/06/2024

Con la presente Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l'efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Palestrina il giorno 21/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d'acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:

VIA GIOVANNI XIII, VIA BARBERINI, VIA ALCIDE DE GASPERI, VIA FRATELLI ROSSELLI, VIA MICHELE PEDACE, VIA S. F. TENDE, VIA CASALE LUNGO, VIA CICILIANO, VIA DEL CASTAGNETO, VIA DELLE PIAGGE, VILAE FUSSEN, VIA CECILIANA.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare I disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti:

PIAZZALE KENNEDY

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it