Competenze
Acquisto hardware e software gestionali;
Manutenzione e gestione hardware, software e reti informatiche;
Transizione al digitale;
Ricerca di finanziamenti e partecipazione a progetti nel campo dell’innovazione tecnologica;
Sicurezza informatica ordinaria operativa;
Amministrazione dei sistemi informatici;
Supporto alla stesura di documenti che trattano argomenti impattanti l’informatica;
Collaborazione nelle attività innovative dell’ente;
Consultazioni elettorali e referendarie (assistenze a: servizi demografici, durante i conteggi e pubblicazioni web);
Coordinamento dei fornitori di beni e servizi ed esecuzione in proprio di alcune delle attività propedeutiche o necessarie per il buon esito delle forniture informatiche;
Analisi e la progettazione mirata allo sviluppo ed all’aggiornamento del sistema informatico comunale;
Consulenza sulle scelte di software applicativo e hardware;
Redazione gestione modifiche del manuale di gestione del Protocollo e dei flussi documentali;
Conservazione sostitutiva;
Gestione del contratto di Telefonia fissa e del contratto di Telefonia mobile;
Attivazione e disattivazione linee telefoniche;
Attivazione e disattivazione SIM FONIA per apparati di telefonia mobile;
Approvvigionamento di apparati telefonici di telefonia fissa, mobile e modem WI-FI;
Liquidazione delle fatture relative alle utenze telefoniche
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2024, 17:02