Carta dei Servizi e standard di qualità - Customer Satisfaction

Ultima modifica 23 luglio 2024

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION - TRIBUTI
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFATCTON - SERVIZI CIMITERIALI
CONTROLLO QUALITA' DEI SERVIZI 2023 - SETTORE VIGILANZA - UFFICIO UMA
CONTROLLO QUALITA' DEI SERVIZI 2023 - DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO - BIBLIOTECA COMUNALE                                           
CONTROLLO QUALITA' DEI SERVIZI 2023 - SETTORE VIGILANZA - SERVIZIO TPL
CONTROLLO QUALITA' DEI SERVIZI 2024 - DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO - SERVIZIO MENSA
CONTROLLO QUALITA' DEI SERVIZI 2023 - DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO - SERVIZIO MENSA
PARCHEGGI A PAGAMENTO - CARTA DEI SERVIZI
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - CARTA DEI SERVIZI  

 

     01-09-customer-satisfaction                                                                                                   


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot