Servizi presenti nel luogo
Pronto soccorso, cure mediche.
Modalità d'accesso
In auto: L’ospedale è ubicato in prossimità dell’accesso alla città, è raggiungibile dalle strade consolari: Prenestina e Casilina nonchè dall’autostrada A1 uscendo, per chi viene da Roma, al casello di S. Cesareo, per chi invece proviene da Sud l’uscita più indicata è il casello di Valmontone.
L’ingresso alle auto,da Via Pio XII, è consentito solamente a coloro che devono recarsi al Pronto Soccorso.
Per i visitatori, o per accedere ai servizi, entrare da Via Pedemontana snc, dove fino ad esaurimento posti c’è la possibilità di parcheggiare; coloro che hanno difficoltà di deambulazione o sono portatori di handicap, possono usufruire dei parcheggi riservati.
In prossimità del Presidio Ospedaliero, in via Madonna dell’Aquila, è possibile la sosta delle automobili nell’ampio parcheggio comunale, il costo è di euro 0,50 per la sosta di 1 ora, di euro 1 per l’intera giornata. Mezzi Pubblici: È raggiungibile con autobus di linea COTRAL.
Per i paesi dell’interland, è possibile usufruire anche di servizi navetta convenzionati con i comuni della zona i quali raccordano anche la stazione ferroviaria di Zagarolo distante circa 6 km.
Sia per gli autobus del COTRAL, sia per i servizi di navetta, le fermate sono a pochi metri dall’Ospedale.
Indirizzo
Orario per il pubblico
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2024, 17:06