Polysonica presenta - INS AND OUTS

Ins and Outs - Mostra immersiva, percorso sonoro e performance - Polysonica riparte con una nuova serie di eventi che vedranno concerti, mostre, videomapping e performance.

Data inizio :

29 giugno 2024

Data fine:

29 giugno 2024

Polysonica presenta - INS AND OUTS

Sabato 29 Giugno 2024
Ins and Outs - Mostra immersiva, percorso sonoro e performance
Barbara Polvora
Via Pierantonio Petrini, 34 Convento Ex Antonelli, Palestrina (RM), ore 18:00

“Ins and Outs” è più di una mostra d’arte contemporanea, è un cammino sonoro e visivo per trasportarti attraverso un percorso sensoriale immersivo fatto di luci, suoni, installazioni site-specific e dipinti. Un’esperienza espositiva unica, dove i confini della realtà si sfumano per dare spazio a un mondo parallelo.

Esplorare gli angoli più nascosti di noi stessi. Spingendo i limiti del conosciuto un passo oltre. E poi un altro ancora. Lasciarsi guidare dalle luci e dai suoni, lasciare che le installazioni e i dipinti dialoghino con noi. Qui ed oggi a rivelarci il potere trasformativo dell’arte.

Ogni opera, integrata con i suoni e con l’ambiente, diventa una porta verso l’ignoto: un invito a lasciarsi andare alla scoperta del sogno, della psiche profonda e dello spirito. Questa mostra non è solo un’esibizione; è un viaggio che sfida la percezione, stimola l’immaginazione e risveglia le emozioni più intime.

A tutti i cittadini

29 giu

giu

Costo