Descrizione
Si avvisa che la scadenza per la partecipazione al bando per l’utilizzo delle palestre scolastiche per l’anno sportivo 2025/2026, ai sensi del Regolamento per l’utilizzo delle palestre scolastiche approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 09/09/2024, è fissata al 31 maggio 2025.
Le richieste da parte delle Associazioni Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro dovranno essere inoltrate entro il suddetto termine attraverso PEC all’indirizzo protocollo@comune.palestrina.legalmail.it .
Al presente Avviso si allega la modulistica da compilare per richiedere l’utilizzo delle palestre scolastiche comunali per l’anno sportivo 2025/2026 nella quale sono indicati anche tutti i documenti da allegare alla stessa.
Le concessioni in uso saranno rilasciate ai soggetti tenuto conto dei requisiti e dei criteri stabiliti dal vigente regolamento comunale per l’utilizzo delle palestre scolastiche approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 09/09/2024. Le società convenzionate per gli anni precedenti che non abbiano ottemperato al pagamento della quota di utilizzo non potranno ottenere il rinnovo di concessione per la stagione sportiva 2025/2026, così come stabilito dall’art. 5 del regolamento comunale per l’utilizzo delle palestre scolastiche approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 09/09/2024. L’utilizzo è autorizzato previa sottoscrizione di apposito contratto e sarà assoggettato dalle tariffe di utilizzo stabilite con deliberazione di Giunta Comunale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Patrimonio all’e-mail a.sfera@comune.palestrina.rm.it
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 09:35