Pagamento del canone annuo della LUCE VOTIVA nel Cimitero Monumentale di Palestrina

Dal 4 dicembre al 31 dicembre 2023 è possibile pagare il canone annuo della luce votiva sulle lapidi dei propri defunti nel Cimitero Monumentale di Palestrina

1 dicembre 2023

"Si informano i cittadini/utenti che dal 4 dicembre al 31 dicembre 2023 è possibile pagare il canone annuo della luce votiva sulle lapidi (celle, ossari, campo comune, urne cinerarie, colombari e tombe di famiglia) dei propri defunti nel Cimitero Monumentale di Palestrina, quale servizio a domanda individuale, attraverso il PORTALE DEI PAGAMENTI PAGOPA - home page del sito istituzionale - seguendo il percorso : effettua un pagamento spontaneo | accetta informativa privacy | demografici | lampade votive | compilazione dei dati anagrafici, di residenza e mail del soggetto pagatore | importo € 21,60 per anno | causale : pagamento luce votiva per l'anno 2023/2022/2021/2020/2019 | note : indicare settore, numero manufatto e nominativo di un defunto | paga online o stampa bollettino .

Per informazioni i cittadini/utenti si potranno rivolgere al Settore Cimiteriale del Dipartimento Tecnico sito in via Pedemontana, 36 esclusivamente il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00"