Avviso per l’accreditamento di fornitori di servizi sociali, socioassistenziali, sociosanitari del Distretto RM 5.5

15 maggio 2024

I Comuni di Capranica Prenestina, Castel San Pietro Romano, Cave, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Palestrina, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano, Zagarolo costituiscono il Distretto sociosanitario denominato RM 5.5.

Presso il Comune di San Vito Romano è istituito l’Ufficio di piano per la gestione associata degli interventi e dei servizi sociali.

L’Ufficio di Piano, in particolare, pianifica, organizza e gestisce i Servizi di Assistenza domiciliare, i Servizi educativi domiciliari e territoriali, le prestazioni a supporto della non auto sufficienza, per l’inclusione sociale e lavorativa.

Per l’erogazione delle suddette prestazioni, il Distretto intende procedere all’individuazione di soggetti specializzati, da accreditare secondo le modalità individuate nel “Regolamento del sistema di accreditamento distrettuale dei servizi alla persona” approvato con Delibera del Comitato Istituzionale n. 5 del 28/10/2019 e nel Disciplinare allegato, in favore di famiglie e individui residenti nei Comuni sopra definiti, attraverso l’erogazione di “buoni servizio”.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati alla presente.

Avviso accreditamento- Distretto RM 5.5
Disciplinare accreditamento -Distretto RM 5.5
Allegato 1 a Disciplinare accreditamento Distretto RM 5.5
Allegato 2 a Disciplinare accreditamento - Distretto RM5.5 (1)