Servizi al cittadino: il Comune in piazza Regina Margherita in occasione del Festival del Giglietto

Nelle giornate del 2, 3 e 4 agosto, presso piazza Regina Margherita, sarà presente lo stand del Comune di Palestrina dedicato alla cittadinanza digitale.

1 agosto 2024

Nelle giornate del 2, 3 e 4 agosto, presso piazza Regina Margherita, sarà presente lo stand del Comune di Palestrina dedicato alla cittadinanza digitale, nell’ottica dello sviluppo di una maggiore consapevolezza dei servizi offerti ai cittadini dalle nuove tecnologie e della facilitazione al loro accesso.

Presso lo stand, personale qualificato illustrerà ai cittadini le possibilità che il Comune offre in termini di servizi digitali, che comprendono i Servizi al Cittadino, l’App Municipium e l’assistenza su digitale e innovazioni tecnologiche fornita dal Centro di Facilitazione Digitale, collocato e attivo presso la Biblioteca Comunale.

Certificazioni e pagamenti online, area riservata cittadino, news ed eventi, segnalazioni, SPID, formazione e tutoraggio per attività sul web, sono alcuni dei servizi messi a disposizione per migliorare l’interazione tra Comune e cittadinanza.

Per tutte le informazioni, i cittadini sono invitati a rivolgersi, nei giorni indicati, al personale presente presso lo stand.

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 10:39