Lutto Cittadino 28 agosto 2024

Proclamato il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 28 agosto

27 agosto 2024

Lutto Cittadino 28 agosto 2024

A seguito della tragica scomparsa della nostra concittadina Camilla Cecconi, il Sindaco Igino Macchi, ritenendo di interpretare il sentimento di tutta la comunità, ha firmato l’ordinanza di proclamazione del lutto cittadino per la giornata di domani 28 agosto, in concomitanza dei funerali che si svolgeranno alle ore 15:00 presso la Cattedrale di Sant’Agapito.

Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino, senza obbligo di sospensione delle relative attività, manifestando il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune e coerenti.

ord_00091_27-08-2024

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 18:18